VERSILIA. Più di 150 famiglie hanno fatto centinaia di chilometri per poter far vivere ai loro figli l’esperienza del Festival di Castrocaro, l’importantissimo concorso canoro,  bagaglio formativo che serve ai giovani talenti per crescere professionalmente  e soprattutto imparare divertendosi, grazie ai fantastici insegnanti: Monica Magnani (vocal Coach di ‘’Ti Lascio una canzone’’), Serena Penzo (metodo Vocal Power), Manuel Cilio (Water Academy).

Anche l’Associazione K-Antares, nella persona di Karen del Greco, cantante di Capezzano Pianore e i suoi allievi hanno preso parte a questo fantastico concorso, ed  è orgogliosa del successo dell’allieva Rossana Simonetta che è stata scelta fra gli unici 5 finalisti della Categoria Baby dell’undicesima edizione Vocine Nuove Castrocaro che si svolgerà presso il Padiglione delle Feste di Castrocaro, sabato 24 Maggio 2014.

Rossana è una bambina di 6 anni, solare e sorridente, che fin da piccolissima ha sempre nutrito la passione per il canto e da 2 anni viene seguita da Karen del Greco con uno studio/gioco mirato alla propedeutica canora e musicale.

Ha partecipato a diverse manifestazioni della zona della Versilia, e quest’anno per la prima volta è stata in grado di partecipare a questo Concorso Importantissimo.

Inoltre, la piccolina sosterrà anche le selezioni per la 57° Edizione dello Zecchino D’Oro.

Karen del Greco e la sua Associazione K-Antares, sarà a disposizione, di chiunque desideri maggiori informazioni, con uno stand a lei dedicato all’interno della Manifestazione Demetra che si svolgerà a Villa Le Pianore a Capezzano Pianore nei giorni 24-25 Maggio 2014.”

 

 

(Visitato 156 volte, 1 visite oggi)

Messa in ricordo del mascheratista Floriano Marchi

Sabato torna Regalo Matto all’Osteria di Burlamacco